martedì 26 febbraio 2013

GRAZIE


Desidero ringraziare tutti gli elettori abruzzesi del PDL che mi hanno sostenuto.

Da oggi nuove sfide mi aspettano per la difesa e lo sviluppo del nostro Abruzzo.

Il mio impegno è stato e sarà, sempre al primo posto per esservi riconoscenti ed avermi offerto la vostra stima e la vostra fiducia incondizionata.

Insieme faremo grandi cose.

Grazie a tutti di cuore.

Paola Pelino


1 commento:

  1. Ronco Scrivia 15 05 2014

    Gentile dott. Bruno Vespa, ho chiesto a tutti i parlamentari di Beppe Grillo nessuno, Beppe Grillo compreso, ha mosso un dito per aiutarci! Ma in questo modo Beppe Grillo e i suoi deputati e senatori non rischiano di avvallare il mio sindaco Simone Franceschi che in un Paese normale sarebbe già finito in galera?
    Il 19 prossimo quando Grillo sarà da lei, chieda a Grillo “paladino dell’ Onestà” se è giusto che non si interessi della mia famiglia? Grillo aiuta solo i suoi amici …
    Che abbassi la cresta, ha criticato aspramente Matteo Renzi perché non trova un miliardo e lui ne ha promesso 20 con il reddito minimo, quindi…

    Senza togliergli alcuni meriti, Beppe Grillo non ha, come del resto quasi tutti o tutti i suoi parlamentari, idee. E’ facile criticare il difficile e fare!!!

    Calorosi saluti dott. Bruno Vespa.

    Mario Teodoro Pizzorno.

    Ronco Scrivia ( Genova) 11 maggio 2014
    Al: Presidente Giorgio Napolitano
    e.p.c: Vice Presidente Luigi Di Maio Camera dei deputati
    Al: Ministro Andrea Orlando
    Al:Ministro Roberta Pinotti
    Al: Presidente del Consiglio signor Matteo Renzi
    E a chi riceverà e leggerà questa mia lettera raccomandata.
    Gentile Presidente Giorgio Napolitano, lo scrivente le segnala che nonostante tutte le mie missive inviate ai giusti preposti, ad oggi, non ci viene concesso l’avvocato penalista a spese dello Stato.
    Malgrado il mio sindaco Simone Franceschi, abbia perpetrato più reati verso la mia famiglia, a partire dalla violazione dei nostri diritti umani, la omissione di atti d’ufficio, il probabile falso ideologico e altro ancora, ebbene non riusciamo a farlo punire.
    Nel nostro caso specifico non viene assolutamente rispettato l’articolo 24 della nostra Costituzione, chiedo quindi a Lei, come Padre della Patria, come Garante della Costituzione, come massima autorità del CSM, di fare, per cortesia, rispettare, anche per la mia famiglia, la difesa per i meno abbienti, nonché di intervenire affinché ci vengano concessi gli avvocati che necessiteranno per promuovere tutte le cause contro chi ha offeso gravemente l’Onore e la Reputazione della mia Magnifica Famiglia, contro chi ci ha ingiuriato,diffamato, calunniato, in modo da fare trionfare così la Giustizia.
    Certo di una sua intercessione atta a fare valere un nostro diritto sancito dalla Costituzione Italiana, voglio porle i miei migliori saluti.
    Con sommo rispetto.
    Mario Teodoro Pizzorno.
    Contatti: Mario Teodoro Pizzorno Corso Italia 36 cap 16019 Ronco Scrivia – Genova Tel Casa 0109350166
    Ronco Scrivia 06 febbraio 2014
    Al Sindaco del Comune di Ronco Scrivia ( Ge) signor Simone Franceschi.
    e.p.c. Al Prefetto di Genova dott. Giovanni Balsamo
    e.p.c. Al Difensore Civico regionale dott. Francesco Lalla
    Oggetto: Diffida ad adempiere ex art. 328 c.p. comma 2
    Il sottoscritto Mario Teodoro Pizzorno, nato a Genova l’11 dicembre 1955 e residente a Ronco Scrivia in Corso Italia 36, chiedo al sindaco Simone Franceschi di rispondere a questa lettera.

    Premesso che in data 14 luglio 2010 le inviai una mia e-mail, al suo indirizzo di posta elettronica (sindaco@comune.roncoscrivia.ge.it ), con oggetto “ Richiesta aperta al mio sindaco Simone Franceschi”, nella quale lettera e-mail ( che le allegherò via e-mail Pec), la invitavo a concederci un wc, dato che nel negozio dove forzatamente dimoravamo io e mia moglie a causa dello sfratto, non vi era un gabinetto, un luogo idoneo ( come si evince anche dalla Interrogazione Parlamentare n 4-08094 del 02 agosto 2012 ) per poter espletare i nostri bisogni fisiologici giornalieri in modo dignitoso e non rischioso per la nostra salute.

    Se non avrò una precisa risposta nel termine di trenta giorni, essendo
    Lei il legale rappresentante dell'Ente comunale preposto,
    procederò a denunciarla ex art. 328 c.p. ed a costituirmi parte civile.
    Mi rivolgerò inoltre ad ogni altra Autorità preposta al rispetto dei
    diritti dell'uomo.
    Con ossequio.
    Mario Teodoro Pizzorno.
    Stato: Raccomandata inviata
    Numero operazione: ROL201402000045656




    RispondiElimina