giovedì 14 febbraio 2013

Sabato 16 febbraio incontro con i cittadini di Sulmona

SABATO 16 Febbraio, sarò lieta di incontrare la cittadinanza di Sulmona e dell'intera Valle Peligna presso il comitato elettorale di Corso Ovidio (nei pressi di Piazza XX Settembre).
Oggi, come non mai, questo territorio ha bisogno di essere rappresentato e la mia candidatura al Senato è l'unica che può assolvere a tale scopo. Sono l'unica rappresentante politico dell'intero Abruzzo.
Occorre più Abruzzo nello Stato ed è per questo che mi sono impegnata e mi impegnerò ulteriormente a farmi portavoce delle problematiche d'Abruzzo nelle "stanze dei bottoni" a Roma.
Grazie al mio impegno profuso, e tenuto conto del periodo economico assolutamente non florido, sono riuscita a prolungare gli ammortizzatori sociali che altrimenti sarebbero terminati già da tempo.
Ho portato, nella zona di Sulmona, la Medibev nell'insediamento industriale dell'ex Crodo sud che sta iniziando ora la sua produzione industriale, e mi sto impegnando  per la soluzione delle diverse crisi in Val Pescara anche grazie al prezioso apporto del vice-presidente della giunta regionale Alfredo Castiglione.
Non è semplice convincere un imprenditore ad investire ma io sono certa che la perseveranza, l'impegno e l'amore per il nostro Abruzzo mi porterà a risultati ancor più evidenti come evidenti saranno i benefici per tutti i cittadini abruzzesi.
Vi aspetto Sabato 16 febbraio in Corso Ovidio per dimostrami che voi ci siete come ci sono stata e ci sarò per assolvere al mio impegno che con voi ho preso da diversi anni. Insieme saremo più forti.

Nessun commento:

Posta un commento